Conserve di produzione italiana locale | Sara Delicatessen
15722
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15722,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive,mob-menu-slideout-over
 

Conserve

Dagli Ortaggi dei nostri terreni veneti

La Giardiniera di Verdure è sicuramente una delle conserve di verdure più conosciute e allo stesso tempo più classiche della tradizione gastronomica veneta. Viene spesso gustata come antipasto vicino al tagliere di salumi e formaggi o semplicemente come contorno ai piatti tipici locali.

 

La Giardiniera di Verdure proposta da SARA DELICATESSEN raccoglie i profumi degli ortaggi della nostra terra veneta, ed è composta da cipolla, sedano, cavolfiore, carota, peperone e fagiolini, accompagnata da aceto, un po’ d’olio, sale e poco altro.

 

Così, in piena semplicità, restituisce al palato la soddisfazione e la sorpresa di abbinamenti morbidi, freschi e consistenti.

Giardiniera di verdure - Sara Delicatessen

Giardiniera di Verdure

Ingredienti
Vegetali in proporzioni variabile (cipolla, sedano, cavolfiore, carota, peperone e fagiolini), aceto, olio, zucchero, sale, antiossidanti: acido ascorbico.

Dove puoi trovare le nostre Conserve?

Per maggiori informazioni, contattaci senza impegno.